[Gruppo FCM] ultimi due articoletti di FCM 75

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Dom 1 Set 2013 23:21:02 BST

Scusatemi l'auto-risposta, ma ho ultimato sul pad la traduzione dell'how-to
sul Phyton. Necessita di revisione perché non ho seguito i precedenti e
sicuramente va data continuità con i precedenti.
Se riesco e se nessuno lo fa prima, traduco il secondo entro domani sera.
Revisionatemi :)