[Gruppo FCM] Epub #52

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Sab 7 Set 2013 09:45:05 BST

Il giorno 07 settembre 2013 10:30, Diego Prioretti <diego.prioretti a yahoo.it

> consiglio alla attivissima ML di FCM.

Forza che appena torno attivo ti do una mano io e finiamo tutto quello che
c'è da fare e che è rimasto incompleto.

> particolare nell'epub inglese mancano gli articoli:

Questo succedeva ogni tanto ma ultimamente non credo si sia riverificato il
problema. Comunque sì teoricamente ti tocca ricreare l'articolo.

Ciao, Mirko.

--

Mirko Pizii
Membro Ubuntu-it e Ubuntu.com