[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - #75 beta

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Lun 16 Set 2013 09:16:55 BST

Articolo su OUYA:

pag 31, prima colonna, primo paragrafo, ultima parola: quell'
"impressionante?" non si può spostare su facendo scendere di  un rigo
l'immagine? per me non ha senso spezzare il paragrafo in due parti per solo
una parola rimanente.

pag 31, quarta colonna, subito dopo il secondo paragrafo: "TEMPO DI
GIOCARE" è il titolo del paragrafetto, va in arancione e in stampatello

pag 32, seconda colonna, di seguito al grassetto NETWORK: "un rete
wireless" --> "una rete wireless"

pag 32, quarta colonna, paragrafo sul SIDE LOADING, terzo rigo: "che
utilizzano le APK" --> "che utilizzano gli APK"

pag 32, quarta colonna, paragrafo sul SIDE LOADING: "visto che Google non
le distribisce" --> "visto che Google non lo distribuisce"

pag 32, quarta colonna: CONCLUSIONE si può mettere alla pagina successiva,
avanzano un paio di righi vuoti!

Pag 33, prima colonna, primo rigo: "...Sony o Microsoft? Sicuramente no"
eliminare il rientro dopo il punto di domanda

Pag 33, trafiletto a dx, COSA NE SAPPIAMO:  "gli attaccanti" --> "gli
hacker"

Pag 33, trafiletto a dx, COSA NE SAPPIAMO:  "gli indirizzi email" --> se
non vedo male ci sono due spazi

Pag 33, trafiletto a dx, COSA NE SAPPIAMO:  "Le passwords" --> "Le
password"

Pag 33, trafiletto a dx, COSA NE SAPPIAMO:  "(a esempio le email), siete
caldamente incoraggiati" --> "(ad esempio l'email"), siete caldamente
invitati"

Pag 33, trafiletto a dx, COSA NE SAPPIAMO:  "al più preso possibile" -->
"al più presto possibile"

Pag 33, trafiletto a dx, TROVARE AIUTO:  "vi incoraggiamo a" --> "vi
consigliamo di"

Dovrebbe essere tutto.
Marco L.