[Gruppo FCM] impossibile modificare la pagina Edizione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 17 Set 2013 14:17:04 BST

Il giorno 17 settembre 2013 15:08, emanuel <emanuelinux a gmail.com> ha
scritto:

> Salve!
> Sto traducendo il capitoletto: ubuntu news del numero 76 di FCM e volevo
> prenotarmi l'articolo nella sezione Edizione!
> Però c'è un problemino: quando accedo col mio account alla pagina
> Edizione, il mio profilo si disconette e ovviamente non posso modificare
> la pagina!
> Come posso fare per risolvere?

Hai provato a cancellare i file temporanei e magari anche i file di cache e
cronologia recente ?
Prova, di solito si risolve...

> Grazie 1000 per l'attenzione!

De nada.. :)

--
Paolo Garbin

"Se c'è un difetto, è umano; è sempre così..."
(dal film "Minority Report" di Steven Spielberg)