[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Riunione del gruppo FCM Italia

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 20:57:24 BST

In base ai risultati del sondaggio, la prossima riunione del gruppo è
fissata per giovedì 8 maggio 2014 alle ore 21.00 sul canale
#ubuntu-it-meeting (il canale è stato prenotato tramite
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoIrc/PrenotazioniMeeting).

Chi vuole, può raggiungere il canale tramite #ubuntu-it-meeting, oppure può
usare un qualsiasi client IRC.

Spero di non aver dimenticato nulla.

Ciao a tutti