[Gruppo FCM] ciao2

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 4 Ago 2014 14:56:18 BST

Ciao Alessio,
benvenuto nel magnifico gruppo FCM Italia.

Visto che hai espletato le varie formalità, puoi iniziare fin da subito la
tua collaborazione.

In questa pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione puoi prenotare la
traduzione di uno degli articoli per il numero 82.

Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere qui in ML. Troverai sempre
qualcuno pronto a rispondere.