[Gruppo FCM] Ri-Presentazione "nuovo" membro del gruppo Traduttori FCM

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 6 Ago 2014 10:10:28 BST

Perfetto!

Ti ho creato l'account su Titanpad (il nuovo strumento utilizzato al posto
del wiki per postare le traduzioni).

Chiedo al sempre gentile Paolo di abilitarti, quando possibile, al wiki in
modo da poter iniziare fin da subito con le traduzioni (come avrai potuto
vedere siamo leggermente indietro con i numeri).

Ciao