[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] #81 beta

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Ven 8 Ago 2014 15:51:26 BST

pag 18 col 4 rigo 3 dal basso 'default.prf'
pag 19 col 4 rigo 3 dall'alto 'riguarda'
pag 22 col 3 rigo 2 e 3 mettere le virgole prima e dopo Paint Bucket
pag 22 col 4 rigo 8 dal basso 'colore'
pag 23 col 15 'regione'
pag 23 col 1 rigo 4 dal basso 'ingrandendola'
pag 23 col 2 rigo 11 togliere 'il' prima di 'secchiello'
pag 23 col 2 rigo 7 dal basso 'così sono spesso necessarie un po' di prove
ed errori'
pag 23 col 4 rigo 3 dal basso 'userò'
pag 23 col 4 rigo 7 dal basso mettere 'volta' prima di 'sola'
pag 23 col 4 rigo 9 dal basso toglire una e da 'usare'
pag 23 col 2 rigo 3 dal basso mettere , dopo tuttavia
pag 24 col 3 rigo 4 dall'alto aggiungere 'il' prima di 'che significa'
pag 24 col 4 rigo 2 dal basso 'tutte'
pag 24 col 4 rigo 1 dall'alto 'collegamenti' al posto di 'inserimenti'
pag 24 col 4 rigo 6 'collegamento'
pag 25 col 1 rigo 3 'piuttosto'
pag 25 col 2 rigo 11 togliere 'solo' di troppo
pag 25 col 2 rigo 14 'opzioni'
pag 25 col 3 rigo 5 dal basso mettere 'il ricalco' al posto de 'la traccia'
pag  28 col 2 rigo 3 dall'altro mettere una dirgola tra 'E'  e
'considerando'
pag  28 col 2 rigo 13 dal basso 'e-book'
pag 29 col 2 rigo due aggiungere 'di' tra spalmeremo e una
pag 29 col 3 rigo 8 aggiungere 'e' prima di selezionalo
pag 29 col 4 rigo 9 dal basso 'e-book'
pag 30 col 2 togliere 'Scegli l'applicazione che funziona con la tua
biblioteca preferita e'