[Gruppo FCM] bio Charles McColm

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 2 Dic 2014 13:34:39 GMT

Hey!

Sembra che Charles McColm abbia cambiato bio.
La nuova:

Charles McColm is the author of Instant XBMC, and the project manager of a
not-for-profit computer reuse project. When not building PCs, removing malware,
encouraging people to use Linux, and hosting local Ubuntu hours, Charles blogs
at http://www.charlesmccolm.com/.

Direi di tradurla con:

Charles McColm è l'autore di Instant XBMC, e il project manager di un progetto
no-profit per il riuso dei computer. Quando non sta costruendo PC, rimuovendo
malware, incoraggiando le persone a usare Linux, e ospitando Ubuntu Hours
locali, Charles tiene un blog su http://www.charlesmccolm.com.

ok, forse non tutti sanno cosa sono le Ubuntu Hours [0], ma non vedo come
renderlo altrimenti.
Se avete suggerimenti, critiche, o se concordate, just drop an email :)

[0] in effetti pure io le avevo solo sentite nominare ma non sapevo cosa
    fossero... e qui non è spiegato proprio benissimo ma si capisce:
    https://wiki.ubuntu.com/Hour

--
regards,
						Mattia Rizzolo