[Gruppo FCM] chiusura numero 82

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 5 Dic 2014 07:27:10 GMT

Considerato il perdurare di questa situazione, ossia la mancanza di notizie
da parte di Bianca sullo stato dei lavori da lei prenotati, mi sono preso
la libertà di liberare gli articoli per rimetterli a disposizione di
qualche altro volenteroso per riuscire a chiudere il #82.
Io mi sono preso la revisione di "Chiedi al nuovo arrivato".
Mi dispiace fare ciò, ma siamo troppo in arretrato con le traduzioni.

Paolo, Francesco, Alessandro,,, se volete ancora, 'Inkscape' è tutto vostro.

Ciao