[Gruppo FCM] chiusura numero 82

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Lun 8 Dic 2014 21:59:09 GMT

Sera a tutti, ho continuato la traduzione di Inkscape, telefono
permettendo, e ho aggiunto anche qualche cosetta per semplificare la
traduzione. Non son sicuro di riuscire a mettermi a tradurre domani. In
ogni caso mi auguro che qualcuno si aggreghi, e permetta di sfornare questo
splendido numero per la gioia dei nostri lettori e per la gloria di
ritornare primi per quanto riguarda le pubblicazioni!!

--
Regards
Alessandro