[Gruppo FCM] Riunione del gruppo FCM - dicembre 2014

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 9 Dic 2014 18:24:18 GMT

On Thu, Dec 04, 2014 at 02:05:47PM +0100, Mattia Rizzolo wrote:
> Caro gruppo!
> Come, immaginerete, è tempo di riunione.
[...]
> Inoltre, segnatevi nel doodle [1] per scegliere la data e l'ora.
Ho chiuso il doodle.

La riunione si terrà

   2014-12-15T20:15:00Z  [4]

Nel solito canale IRC #ubuntu-it-meeting @ irc.freenode.net [3]

Ho scelto le 21.15 poichè:
1) per una sola persona che arriva più tardi ne vale la pena
2) tanto si finisce sempre per iniziare più tardi del previsto
3) se iniziamo troppo tardi non finiamo più.

Ho aggiunto anche l'evento al calendario di google.

L'ordine del giorno [0] è quindi:
 * MattiaRizzolo - Suddivisione degli articoli da tradurre in 2 o 3 pagine
   ciascuno, direttamente in tabella
 * FabrizioNicastro - Rimozione nominativo da elenco prenotati in caso di
   ritardo e 'reticenza'
 * FabrizioNicastro & MattiaRizzolo - Ricerca volontari per riempire il posto
   vacante di coordinatore
 * FabrizioNicastro - Ricerca volontari per sprint di riallineamento
 * FabrizioNicastro - Determinazione dei criteri per la premiazione del
   traduttore più meritevole
 * varie ed eventuali.

In quest'ordine. I punti verrano evasi fintanto che avremo tempo (idealmente
vorrei finire prima di mezzanotte...) o finchè resta abbastanza gente.
Potete continuare ad aggiungere cose, se volete, la cui importanza verrà
valutata al momento della riunione.

Spero che anche molti che non si son segnati sul doodle possano partecipare :)

> [0] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Riunioni#Agenda
> [1] http://doodle.com/5ad3hf96bq9hyeha
> [3] http://chat.ubuntu-it.org/#ubuntu-it-meeting
[4] ISO 8601 (Mon, 15 Dec 2014 21:15:00 +0100 secondo l'RFC 2822, se qualcuno lo
    capisse meglio) ;P

--
regards,
						Mattia Rizzolo