[Gruppo FCM] Riunione del gruppo FCM - dicembre 2014

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Lun 15 Dic 2014 09:27:20 GMT

On Mon Dec 15 2014 at 10:20:53 AM Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> wrote:

> LOL x me. Vedrò di essere sul pezzo... come avvenne x la riunione del CD
> scorsa.

già, ma avrei preferito vedere più gente anche a quella riunione... siamo
sempre i soliti anche lì... :(

comunque ancora non è un CD, solo 'C' :)
(personalmente spero che diventi un CD, però, supporto quella proposta io)