[Gruppo FCM] Riunione del gruppo FCM - dicembre 2014

Paolo Defraia p.defraia a gmail.com
Lun 15 Dic 2014 21:14:25 GMT

Non so voi, ma a me cade la connessione con freenode. Non si connette
neanche dalla pagina del wiki fcm.

Il giorno Mon Dec 15 2014 at 21:33:39 Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha
scritto:

> paolo foletto devvi conneterti a freenode e poi al canale
> #ubuntu-it-meeting

>>> 2) tanto si finisce sempre per iniziare più tardi del previsto