[Gruppo FCM] editoriale n° 80: traduzione mancante

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 28 Feb 2014 18:23:28 GMT

> Salve a tutti!
> Approfitto anch'io della mailing list per segnalare che la traduzione
> dell'editoriale del n° 80, che in base alla tabella risulterebbe già
> effettuata ed in attesa di revisione da parte del sottoscritto, non è in
> realtà presente alla pagina relativa, non essendo presente alcun documento
> etherpad...

Per qualche strana ragione chi ha fatto la traduzione l'aveva messa
sul pad 197 al posto del 183 (quello linkato in tabella). Dato che
l'articolo a cui avevo assegnato il 197 deve ancora essere preso in
carico, ho semplicemente invertito i due link in tabella e buonanotte.

> E' magari andata persa quando c'è stato il 'riassetto' delle tabelle?
> Saluti a tutti!

Non lascerei mai che succedesse un così futile errore nelle mie
amatissime tabelle! :D

Ora puoi pure proseguire :)
Grazie per la segnalazione!

--