[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - File .sla del #79

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 2 Gen 2014 16:47:51 GMT

Il giorno lun, 30/12/2013 alle 18.35 +0100, Mattia Rizzolo ha scritto:

> copia del file .sla del #79, basandomi sui numeri precedenti.
>
> Complimenti, Fabrizio! :D

> ci si possa lavorare bene. Mancano chiaramente tutti i link che
> ciascun impaginatore dovrà poi creare manualmente. Questa volta sarà
> ancora più difficile, ma come sempre: FCM Italia rocks ('more and
> more', se riusciremo nell'impresa..).
> >

> Già, e come ho pure scritto sul wiki, direi che comunque ci
> concentriamo sull'#80 (e l'#81 che è uscito da poco). Diciamo, nel
> tempo libero? :)

> 'Lettere'). Volendo, possiamo eliminarle. Però mettiamolo ai voti!

Ora che mi sono aggiornato sulla situazione..

> Per me +1.

pure per me +1

> Va a finire che viene meglio di quello internazionale :D

Lo spero di cuore... siamo sempre stati i migliori!

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS