[Gruppo FCM] Presentazione Gruppo FCM

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Dom 19 Gen 2014 21:46:27 GMT

Ciao Alessandro benvenuto! :)

Ho dato uno sguardo alle pagine LP e Wiki e ho notato che su Wiki sei
iscritto con un nickname. Normalmente su Wiki usiamo un formato
NomeCognome quindi per favore:
- crea una nuova pagina con il formato indicato;
- copia il contenuto della vecchia pagina e incollalo nella nuova;
- cancella tutto il contenuto della vecchia pagina e scrivi solamente
"#Redirect NomeCognome" così si attiva il reindirizzamento alla pagina
appena creata.

Saluti
Dix78