[Gruppo FCM] Presentazione Gruppo FCM

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 19 Gen 2014 22:25:30 GMT

2014/1/19 John Chieff <masterchieff02 a gmail.com>:
> Ciao a tutti! :)  Mi chiamo Alessandro e sono passato su ubuntu da
> poco(anche se non ancora del tutto...). Mi piacerebbe molto entrare a far
> parte del GruppoFCM come impaginatore degli eBook. Premetto di non avere
> molta esperienza in ambiente Linux, ma imparerņ in fretta:)
> Grazie mille in anticipo e buon proseguimento di giornata:)
>
> Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~masterchieff02
> Pagina Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/masterchieff02

Ottimo, č tutto in ordine. Ho prevveduto ad abilitare il tuo account
alla modifica delle nostre pagine wiki.
Ho inoltre creato un account per te su [0] che usiamo per ospitare le
nostre traduzioni.

Per quanto concerne gli epub: c'č un gruppetto di persone che si
occupano dell'epub, molto spesso presenti sul nostro canale IRC [1],
usiamo sigil. Attualmente ci stiamo dando molto lavoro da fare con gli
arretrati. usiamo dropbox per hostare tutti i nostri lavori, prima di
darti accesso alla nostra directory condivisa ti chiedo perņ di fare
un paio di lavori di prova e di mandarmeli (privatamente). Se sei
capace avrai accesso in men che non si dica! :D

Grazie per aver scelto di collaborare con noi! :)
E se hai qualche dubbio, questa ML č qui a posta ^^

[0] http://fcmitalia.titanpad.com
[1] #ubuntu-it-fcm @ freenode.net, se non hai un client puoi usare la
webchat su http://chat.ubuntu-it.org/#ubuntu-it-fcm

--