[Gruppo FCM] Presentazione

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Lun 20 Gen 2014 06:59:56 GMT

On Jan 20, 2014 7:42 AM, "fabrizio nicastro" <rbnica a gmail.com> wrote:

> Ottimo Clemente!
>
> Dovresti però scrivere i link delle tue pagine personali (quella sul wiki
e quella su launchpad).

Sono
https://launchpad.net/~clcas2001 e http://wiki.ubuntu-it.org/clcas2001

@clemente:
Stessa cosa di Alessandro, sarebbe molto utile che creassi anche la pagina
wiki.ubuntu-it.org/ClementeCasoria e le linkassi una all'altra con un
redirect (io consiglio username -> NomeCognome)

> @Mattia
> Provvedi tu alle autorizzazioni sul wiki?

Vedo se riesco più tardi dal telefono, altrimenti faccio oggi pomeriggio :)