[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta #78

Irene Bontà irenebonta a gmail.com
Lun 27 Gen 2014 11:20:24 GMT

Primo errore:

Domande&Risposte pagina 42 colonna 3:
è stato riportato il testo riguardante l'autore dell'articolo anche nella
colonna!

La parte finale, ovvero:

*Dopo una lunga carriera*
*nell'industria di computer, anche*
*come redattore della Computing*
*Canada and Computer Dealer*
*News, ora Gord è più o meno in*
*pensione.*

va eliminata!

Il giorno 26 gennaio 2014 09:23, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha
scritto:

> Buongiorno a tutti!
>
> Grazie al lavoro di tutti noi, anche la beta del #78 pronta.
>
> Non resta che revisionarla e segnalare gli eventuali errori riscontrati
> come risposta a questa email.
>
> Il link dove poterla recuperare è:
>
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/37327991/issue78_beta.pdf
>
> FCM Italia rocks!!!!
>
> --
> Fabrizio NICASTRO

*Towards Excellence*

[image:
http://www.besolution.it/signature/amministrazione_file/image001.gif]

*Irene Bonta'*  | M: +39 328 2754855

Divisione Integration | T: +39 02 92271342 | www.besolution.it

be a solution s.r.l.   | Via dell’Artigianato, 2  | 20081 Carugate (MI)

THIS COMMUNICATION MAY CONTAIN CONFIDENTIAL AND/OR OTHERWISE PROPRIETARY
MATERIAL and is thus for use only by the intended recipient. If you
received this in error, please contact the sender and delete the e-mail and
its attachments from all computers.