[Gruppo FCM] Presentazione

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 18:18:15 GMT

Il giorno 19 gennaio 2014 16:05, Clemente Casoria <clcas2001 a yahoo.it> ha
scritto:

> Ho disabilitato l'html, scusatemi ma capisco che certe cose che per me
> sono normali ad altri posson dar fastidio :-)
> come richiesto questo č il link della mia pagina wiki
>
> launchpad: https://launchpad.net/~clcas2001
> wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/clcas2001
>
> Aspetto vostre notizie su come procedere

Scusa Clemente, ma mi era sfuggita questa tua richiesta!

Per iniziare a collaborare, puoi prenotarti un articolo da tradurre (sulla
pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione del nostro wiki) e lo posti
su titanpad seguendo il link sul numero della pagina dell'articolo scelto.

That's all folk!