[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #80

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Mer 2 Lug 2014 11:30:33 BST

Come detto ho dato un'occhiata al pdf del #80. Ecco gli errori che ho
visto:

-Ubuntu news- pagina 4 - colonna 3  "che controllavano.Questo gruppo,"
-> inserire spazio dopo il punto.

-Ubuntu news- pagina 4 - colonna 4  "e' come facciano i bugs a passare
attraverso i test di controllo che mi fanno arrabbiare -> "è come
facciano i bug a passare attraverso i test di controllo che mi fa
arrabbiare"

-chiedi al nuovo arrivato - pagina 27 colonna 2 - menù che dice Cont
bancario -> menù che dice Conto bancario

-chiedi al nuovo arrivato - pagina 27 colonna 3 - Ancora, sto per
permettermi di fare qualcosa che non usualmente ->Ancora, sto per
permettermi di fare qualcosa che non è usualmente

-chiedi al nuovo arrivato - pagina 28 colonna 1 - verdetto? -> Verdetto?

-chiedi al nuovo arrivato - pagina 28 colonna 1 - che questo software
può fare. é che cosa posso fare io con questo software? -> eliminare il
punto dopo "fare"

-chiedi al nuovo arrivato - pagina 28 colonna 2 - lINux -> Linux

-chiedi al nuovo arrivato - pagina 28 colonna 2  - Mint e e giocateci.
-> eliminare una "e"

-chiedi al nuovo arrivato - pagina 28 colonna 3 - pezzo di software.e
una volta -> pezzo di software e, una volta (eliminare il punto e
aggiungere la virgola)

-chiedi al nuovo arrivato - pagina 28 colonna 4 - registratori ->
registratore

-chiedi al nuovo arrivato - pagina 28 colonna 4 - ancor ain -> ancora in

-Linux lab - pagina 30 colonna 3 - sembro -> sembrò

-la mia storia - pagina 32 colonna 2 - rende -> rese

-Recensione Microscopio - pagina 33 colonna 2 - Questo è, semplicemente.
-> Questo è semplice.

-Recensione Microscopio - pagina 33 colonna 2 -comprarla -> comprarlo

-Resoconto software - pagina 34 colonna 2 - FINALMENTE FEEDIVORE . ->
FINALMENTE FEEDIVORE (togliere il punto)

-Resoconto software - pagina 36 colonna 1 - contemporaneament, e ->
contemporaneamente

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43