[Gruppo FCM] Stato avanzamento lavori #81

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 17 Lug 2014 11:39:11 BST

Il giorno 17 luglio 2014 12:08, John Chieff <masterchieff02 a gmail.com> ha
scritto:

> sforzo al fine di revisionare i pochi articoli rimasti? Sarebbe bello dare
> ai lettori un altro numero dopo solo due settimane!!

> Mi offro io. Pero ti avviso che sono nuovo nuovo nelle revisioni :D
> Potresti gentilmente dirmi cosa di preciso devo revisionare?
> Ultimamente mi sono perso... :)

Per revisionare un articolo basta prenotarlo nella pagina edizione del
nostro wiki, seguire il relativo link su titanpad e procedere.

Considerato però che non hai mai revisionato un articolo, sarebbe opportuno
che prima tu dia prova del tuo grado di conoscenza dell'inglese traducendo
un articolo. Potresti iniziare a tradurre qualcosa del #82 (sempre
prenotando l'articolo dalla pagina edizione).

Segui comunque questo link per ulteriori e più dettagliare info su come
tradurre/revisionare:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida#Traduzione_degli_articoli

Ciao