[Gruppo FCM] Fwd: Re: Progetto Certificati

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 21 Lug 2014 13:51:37 BST

Caro Francesco francamente mi ero dimenticato di questo task.
Ho appena inoltrato una richiesta a Ronnie chiedendo se possiamo usare il
nome e il logo di FCM per il nostro attestato e se soprattutto FCM ha una
qualche valenza a livello internazionale.
Non appena avrò una risposta, la porterò a conoscenza del gruppo.

Ciao