[Gruppo FCM] #83 → Ready to go!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 27 Lug 2014 16:24:32 BST

Ed eccoci qui: un'altra tabella è stata aggiunta alla pagina edizione!

   http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione#Tabella_di_lavoro_n._83

PDF: http://dl.fullcirclemagazine.org/issue83_en.pdf

Note:
  1. Marco: Vuoi occuparti comunque dell'articolo sostitutivo di
blender? se sì, togli il '(?)' dalla tabella, se no togli tutto il tuo
nome
  2. Qualcuno in grado di suggerire un nome più corto per il titolo di
linux lab? altrimenti viene un po' male una volta impaginato

Questa email arriva 44 giorni dopo quella relativa all'82. Lenti ma
imperturbabili andiamo avanti, certo se facessimo uno sforzo sarebbe
meglio, in una tabella di marcia ideale questa email dovrebbe giungere
7 giorni prima della pubblicazione del numero, quindi una cosa come 6
mesi e mezzo fa...

Io fra quattro giorni sparirò per un bel po' (vedete la pagina Gruppo
per le date... forse una capatina in mezzo riesco a farla comunque,
però) e in fra meno di un mese vorrei tanto vedere il 62 a buon punto
:D

--
regards,
Mattia Rizzolo