[Gruppo FCM] #83 → Ready to go!

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 28 Lug 2014 08:14:43 BST

Il giorno 27 luglio 2014 17:24, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha
scritto:

> Ed eccoci qui: un'altra tabella è stata aggiunta alla pagina edizione!

Grande Mattia!!!

>    http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione#Tabella_di_lavoro_n._83
>
> PDF: http://dl.fullcirclemagazine.org/issue83_en.pdf
>
> Note:
>   1. Marco: Vuoi occuparti comunque dell'articolo sostitutivo di
> blender? se sì, togli il '(?)' dalla tabella, se no togli tutto il tuo
> nome
>   2. Qualcuno in grado di suggerire un nome più corto per il titolo di
> linux lab? altrimenti viene un po' male una volta impaginato

Che ne pensate di "Centro assistenza PC con PCRT"?

> Questa email arriva 44 giorni dopo quella relativa all'82. Lenti ma
> imperturbabili andiamo avanti, certo se facessimo uno sforzo sarebbe
> meglio, in una tabella di marcia ideale questa email dovrebbe giungere
> 7 giorni prima della pubblicazione del numero, quindi una cosa come 6
> mesi e mezzo fa...

Forse però siamo un "po' troppo" lenti....

> Io fra quattro giorni sparirò per un bel po' (vedete la pagina Gruppo
> per le date... forse una capatina in mezzo riesco a farla comunque,
> però) e in fra meno di un mese vorrei tanto vedere il 62 a buon punto
> :D

Per il #62, non ci saranno assolutamente problemi ;-P
magari il #82 potrebbe avere ancora dei ritardi :-)
Approfitto per sollecitare i revisori nel portare a termine il lavoro
prenotato, chiedendogli di liberare l'articolo nel caso non abbiano il
necessario tempo!

Ciao a tutti.