[Gruppo FCM] Uscita del #85

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 4 Giu 2014 12:35:21 BST

Ciao,
Il giorno mer, 04/06/2014 alle 12.18 +0200, Roald ha scritto:
> Io ho già fatto una revisione in più per l'80 e mi sono prenotato una
> traduzione per l'81 in aggiunta alla revisione già prenotata...
> Fatto questo se mi avanza tempo vedo se posso prendermi in carico
> qualcos'altro! ;)

Ho letto tutto il thread... ci sono anch'io.

Sono a casa in malattia, ma con un po di buona volontà mi metto ad
impaginare a tutta birra, appena saranno pronte le revisioni degli
articoli di qualsiasi edizione...

Andiamo avanti assieme, non ci fermerà nessuno.
Paoletto

> [...]
>

>                         Irene
>

>                         Irene Bonta'
>                         Divisione Integration
>                         M: +39 328 2754855
>                         www.besolution.it
>
>                         be a solution srl | sede legale: via
>                         dell'Artigianato 2, 20061 Carugate (MI)
>                         THIS COMMUNICATION MAY CONTAIN CONFIDENTIAL
>                         AND/OR OTHERWISE PROPRIETARY MATERIAL and is
>                         thus for use only by the intended recipient.
>                         If you received this in error,please contact
>                         the sender and delete the e-mail and its
>                         attachments from all computers.
>

>                         Il giorno 04 giugno 2014 09:17, paolo foletto

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS