[Gruppo FCM] #82 → Ready to GO!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 13 Giu 2014 08:30:56 BST

Ed ecco, finalmente c'è anche la tabella del numero 82 :D
Mi son preso un po' di calma nel farla perchè:
1) ho la maturità la settimana prossima
2) comunque non era urgente

Siamo quasi in chiusura del #80, l'#81 è già iniziato, mi pareva
giusto fare anche l'#82 :)

Una sola nota per questo numero: l'articolo delle news è lunghissimo
(5 pagine) rispetto allo standard delle news. vediamo di non bloccarci
su quell'articolo, quando verrà il momento vi consiglio di dividervelo
tra due traduttori.

Conto che alcune persone con l'arrivo dell'estate siano un po' più
libere (io non lo sono di sicuro, nel senso che non sono proprio a
casa...), quindi mi piace pensare che per quando tornerò a metà
settembre troverò tutto allineato di nuovo :D

Forza, che non possiamo essere così indietro!! :D

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB