[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #80

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 18 Giu 2014 23:12:00 BST

Ciao,

Il giorno mer, 18/06/2014 alle 22.16 +0200, Paolo Garbin ha scritto:
> On 18 giugno 2014 20:05:15 CEST, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com>
> wrote:
>         Ciao volevo segnalare che ho appena postato su titan pad la
>         revisione di Chiedi al nuovo arrivato. Mi scuso x il ritardo,
>         avevo promesso x ieri ma non c'è l'ho fatta; quindi vorrei
>         chiedere agli impaginatori di inserirla tutta intera nella
>         beta altrimenti faranno notte a correggerla nel pdf; c'erano
>         infatti parecchie frasi non tradotte e alcuni piccoli passaggi
>         mancavano proprio.

Ho terminato di re-impaginarla ora, rivista e corretta!

Si dia il via alla creazione della beta aggiornata!

Buona notte a tutti, Paolo

> [...]
>
>                 https://dl.dropboxusercontent.com/u/37327991/issue80_it_beta.pdf
>

>                 Con un po' di impegno, possiamo pubblicare entro
>                 domenica.
>

>                 Quindi sotto con le revisioni dei propri articoli
>                 tradotti e come sempre segnalate le correzioni da
>                 apportare in risposta a questa e-mail.
>

>                 Ciao a tutti
>

>                 --
>                 Fabrizio NICASTRO

> appena sarò a casa lo faccio dopo le 24. se avete fretta fate prima
> voi ...
> -- Inviato da Paolo Garbin tramite mobile Android Galaxy S3 e K-9

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS