[Gruppo FCM] completamento traduzione e revisioni dell' #81

Roald roald21 a gmail.com
Lun 23 Giu 2014 10:31:44 BST

Io entro questa settimana posso senza problemi occuparmi delle traduzioni e
revisioni che ho già prenotato.
Se mi avanza del tempo posso provare a prendermi qualcos'altro, ma non
garantisco nulla! ;)

Roald