[Gruppo FCM] sto registrando dei forti problemi di stabilità con TitanPad

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mar 24 Giu 2014 04:37:02 BST

aggiungo altri dettagli
ho perso molte volte il titolo del titanpad
volevo tradurre la recensione del libro di scratch
vado sull'indice del PDF inglese premo l'icona di scratch
e inizio a tradurre, dopo un po' mi accorgo che il contenuto
non è relativo a scratch
quindi capisco che si tratta di un altro articolo
LXLE Linux, capisco che si tratta di un problema di link
poco male, salvo il nome del pad e cambio articolo
ritornando nel pad verifico che è stato perso il nome dell'articolo
ciao Paolo