[Gruppo FCM] Pad cancellato #81 - chiedi al nuovo arrivato

Irene Bontà irenebonta a gmail.com
Mar 24 Giu 2014 15:04:28 BST

Domanda che mi sorge leggendo queste mail.

Io ho sempre creato i pad andando nella pagina edizione e cliccando sul
numero delle pagine dell'articolo che devo tradurre.. se il pad non esiste,
faccio create pad e lo creo...

E' la procedura corretta o ho sempre sbagliato? Non ho mai avuto problemi o
reclami, ma vorrei capire a modo per evitare confusione..

Grazie ;)

Irene

Il giorno 24 giugno 2014 14:28, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha