[Gruppo FCM] sto registrando dei forti problemi di stabilità con TitanPad

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mar 24 Giu 2014 18:13:01 BST

> definitely un problema temporaneo coi server di titanpad.

un problema temporaneo che si ripete un po' troppo regolarmente
in questo istante sono su una connessione a 100 Mb in fibra
e quindi escluderei problemi di linea ma
mi ha perso la connessione con il server