[Gruppo FCM] Avanzamento lavori!

Roald roald21 a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 16:59:37 GMT

In effetti è un po' che non sento il nostro 'motivatore'... :D
Io conto di finire in serata la revisione dell'editoriale del n° 80... ma
per il 79 sono ancora in attesa che qualcuno si prenoti per la
traduzione...
Al limite posso tradurlo io, ma qualcuno dovrà poi sostituirmi alla
revisione!
Saluti

Roald