[Gruppo FCM] FCM 79 Semi vuoto

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 23 Mar 2014 20:34:52 GMT

> oggi stavo per iniziare ad impaginare gli articoli tradotti, ma mi sono
> fermato, in quanto ho trovato il file .sla semi vuoto. Dato che  la prima
> volta che succede vorrei chiedere delucidazioni in merito, cio se  stato
> fatto appositamente o  successo qualcosa al file.

 stato fatto appositamente :)
Lo sla internazionale non  disponibile, e fabrizio ne ha preparato
uno, ovviamente senza testo. Dovremmo dare il meglio di noi stessi per
fare quel numero lo stesso! :D

per info:
http://fullcirclemagazine.org/issue-79/

ps: il tuo nome sulle email  "administrator". Non  che puoi
configurare il tuo MUA per mettere un nome un po' pi umano? :)

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB