[Gruppo FCM] FCM 79, 80 e 81 - Editori e Revisori, dove siete?

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Lun 24 Mar 2014 05:44:57 GMT

sono disponibile alla revisione ( e alla traduzione) dell'editoriale del 79,
l'articolo linkato NON corrisponde all'articolo corretto
Non vorrei rovinare il lavoro di qualcun altro
Qualcuno potrebbe controllare il link all'articolo?
Ciao e buona giornata a tutti Paolo