[Gruppo FCM] FCM 79, 80 e 81 - Editori e Revisori, dove siete?

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 29 Mar 2014 07:53:12 GMT

Ciao,
Il giorno sab, 29/03/2014 alle 05.44 +0100, paolo foletto ha scritto:

> ciao
> per riuscire a chiudere le traduzioni e le revisioni del 79 manca solo
> un articolo
> come possiamo dare una mano per completare questo ultimo passo?

Se Bianca non lo ha ancora completato la sua trad ci sarà un buon
motivo. Tolgo ora il suo nome dalla tabella #79 : 'Resoconto software'
e chi può procede con la trad / rev, come tra l'altro previsto dal
nostro regolamento interno sui ritardi delle scadenze.  Probabilmente
Bianca avrà avuto un contrattempo....

> ciao Paolo

Paoletto

--

Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS