[Gruppo FCM] # 79 Articoli mancanti

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Lun 31 Mar 2014 16:39:56 BST

> ho notato che ci sono 2 articoli non tradotti. I 2
> articoli sono ubuntu news [1] e fcm news [2]. Io direi di tradurre anche
> quelli e inserirli nel PDF finale.

anch'io sono per questa scelta. già che siamo in ritardo di qualche
giorno non cambia niente. Direi di bloccare la beta (nel senso
temporale, si può fare il check degli altri articoli) e tradurre
queste due pagine.
Se siete d'accordo (ma voglio sentire qualcuno!) le aggiungo alla tabella. :)

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB