[Gruppo FCM] #79 epub

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Lun 31 Mar 2014 16:53:22 BST

Il 31/03/2014 17:44, francesca ha scritto:
> Ciao, mi scuso per l'assenza di questo periodo e il ritardo nel rispondere.
> Sono uscita oggi dall'ospedale ed ho un bel po' di tempo libero, quindi
> se ti serve una mano per l'epub io sono disponibile.
>
> ciao

Ciao Francesca ho già preparato l'epub ma se vuoi puoi procedere alla
revisione e apportare le modifiche richieste in ML.
Ovviamente aggiungi il tuo nome alla pagina "Gruppo Italiano"..

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43