[Gruppo FCM] Ciao a tutti!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 2 Maggio 2014 20:31:26 BST

> Ciao a tutti!
>
> Sono Vito Luca!
>
> Ho collaborato qualche hanno fà con FCM come traduttore e anche come
> impaginatore per uno o due articoli, spero di poter collaborare con voi al
> massimo delle mie capacità!

benvenuto! :D
in effetti ora il gruppo ha più bisogno che mai, impatanati come siamo...
Da quell'epoca il workflow è leggermente cambiato, i punti salienti:
* le traduzioni sono fatte su titanpad, ti ho fatto un account,
dovrebbe esserti arrivata un'email
* farebbe comodo ai fini di tracciamenti che facessi click sul tasto
join qui: https://launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/+join
* se vieni su IRC io sono mapreri. il mio utente è sempre online, ma
io no. ma se vieni alla sera 99/100 ci sono. pingami se hai dubbi,
oppure scrivi in ML
* giovedì alle 9pm abbiamo giusto una riunione. se vuoi partecipare le
info son nella pagine riunioni del wiki
* la tabella Edizione in teoria la sai usare no?
* riesci ad aggiungerti da te alla tabella dei contributori? ;) (sono
un attimo busy adesso...)

> La mia pagina è wiki.ubuntu-it.org/vitoluca-arnetta
>
> Quella su Launchpad invece è https://launchpad.net/~vitoluca-arnetta

ottimo, ho provveduto ad abilitarti sul wiki e a crearti un account su titanpad!

Ancora benvenuta! :D

--
regards,
Mattia Rizzolo