[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Riunione del gruppo FCM Italia

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Gio 8 Maggio 2014 14:29:39 BST

 Se posso dire la mia, bisogna accorciare i tempi, altrimenti se capita
 un'imprevisto verr posticipata di un altro mese. So che tutti devono
 avere il tempo sufficiente di visionare le email, ma poi  molto pi
 difficere saper dare un orario e una data a lungo termine in cui si
 possa garatire la propria presenza.

--
 Best regards,
 Francesco Costa