[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Riunione del gruppo FCM Italia

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Gio 8 Maggio 2014 14:29:39 BST

 Se posso dire la mia, bisogna accorciare i tempi, altrimenti se capita
 un'imprevisto verrà posticipata di un altro mese. So che tutti devono
 avere il tempo sufficiente di visionare le email, ma poi è molto più
 difficere saper dare un orario e una data a lungo termine in cui si
 possa garatire la propria presenza.

--
 Best regards,
 Francesco Costa