[Gruppo FCM] Toolbar o Barra degli Strumenti?

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 17 Maggio 2014 08:24:18 BST

Il giorno sab, 17/05/2014 alle 00.26 +0200, fabrizio nicastro ha
scritto:

> Abbiamo sempre usato Barra degli strumenti, quindi io sono per
> continuare con questa linea.

+1

> Ciao
>

> Il giorno 16 maggio 2014 18:36, Vito Luca Arnetta
> <vitoluca.arnetta a live.it> ha scritto:
>
>         Cari traduttori!
>
>         Che faccio scrivo toolbar(che è comunque comprensibile a
>         molti) oppure scrivo "barra degli strumenti" che è la
>         traduzione corretta?
>
>         Da traduttore direi la 2° opzione...però se penso
>         all'impaginazione, visto e considerato che l'italiano tende ad
>         usare più parole e quindi si "allunga" io terrei toolbar!
>
>         Fatemi sapere!

> Fabrizio NICASTRO

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS