[Gruppo FCM] Scribus per Windows

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 16 Nov 2014 13:57:51 GMT

On Sun Nov 16 2014 at 2:43:02 PM Francesco Costa <
francesco.c a xperiasoftware.com> wrote:

>  Salve a tutti, scrivo questo messaggio rivolto a Mattia o per chiunque
>  mi possa aiutare.
>  In pratica avrei bisogno di Scribus alla versione che utilizziamo tutti
>  noi impaginatori ma per Windows, visto che potrò lavorare alle
>  impaginazioni solo in ufficio, fatemi sapere se posso farlo e potrete
>  fornirmi un link per scaricarlo.

Non ho la più pallida idea di come si compili qualcosa del genere in
windows (magari tra la documentazione di scribus c'è pure scritto, ma io
non mi sono mai interessato).
In ogni caso quando sono entrato io nel gruppo si è ripetuto più volte che
in passato si sono avuti problemi a causa di persone che modificavano il
progetto di scribus su windows o con versioni diverse di scribus, ed è per
quello che abbiamo una versione di scribus comune a tutti (che tra non
molto penso che aggiornerò alla 1.4.4, btw).

Paolo (Garbin): te dovresti saperne di più al riguardo, che dici?