[Gruppo FCM] Scribus per Windows

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 16 Nov 2014 17:44:40 GMT

On Sun Nov 16 2014 at 6:35:42 PM paolo foletto <paolo.foletto a gmail.com>
wrote:

> direi che non ci sono problemi particolari ad usare la versione windows
> la versione windows si scarica come eseguibile e in genere non viene
> compilata.

questo perchè l'eseguibile che scarichi è già stato compilato dal team di
scribus. non è che gli eseguibili esistono prima per essere compilati :)
Il mio commento voleva solo dire che non saprei produrre una versione di
scribus per windows.

> quello che è importante è usare la stessa versione

anche secondo me, eppure ricordo molto bene che quando sono entrato tra gli
impaginatori marco mi ha detto chiaramente di non usare scribus su windows
per modificare i file del progetto... mah