[Gruppo FCM] chiusura numero 82

Paolo Defraia p.defraia a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 18:08:07 GMT

Buonasera a tutti!

Ho caricato oggi la traduzione del secondo articolo da me tradotto, anche
se in ritardo sulla scadenza. Purtroppo sono in conclusione del ciclo di
studi e sono alle prese con altre traduzioni (di opere teatrali del '600),
dunque il mio tempo a disposizione per le traduzioni fcm č minimo, date
anche le scadenze per il numero 83. Se riesco tradurrņ un altro articoletto
nei prossimi giorni!

Buon lavoro a tutti!

Paolo