[Gruppo FCM] Scribus per Windows

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Dom 16 Nov 2014 19:37:20 GMT

 Ciao Aldo e grazie per il tuo intervento; posso assicuravi che il pc su
 cui andrò ad operare ha Windows 8.0 ed è privo di virus.
 Purtroppo non sto riuscendo a trovare la versione 1.4.2 di Scribus per
 Windows.

 Best regards,
 Francesco Costa

 Xperia Software