[Gruppo FCM] Richiesta aiuto per traduzione #83

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Mar 18 Nov 2014 14:02:25 GMT

 On Tue, 18 Nov 2014 10:27:21 +0000, Paolo Defraia <p.defraia a gmail.com>
 wrote:
> Ti posso volentieri affiancare io!
>
> Il giorno mar 18 nov 2014 11:14 Francesco Costa  ha scritto:
>  Salve a tutti,
>   oggi volevo completare la traduzione di pagina 52, "Design Open
> Source"
>   sembra che questa è la prima volta che viene trattato su FCM; ed a
> prima
>   impressione non mi era sembrato così impegnativo, ma sbagliavo!
>   Qualcuno di voi è così gentile di affiancarmi nella traduzione
> per
>   completarla? Io purtroppo non riesco ad andare avanti visti i
> [...]

 Perfetto, grazie mille Paolo, quando vuoi puoi lavoraci io purtroppo mi
 sono fermato a quel punto.
--
 Best regards,
 Francesco Costa