[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 63, Numero 1

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 5 Ott 2014 14:24:05 BST

> Ciao a tutti!

occhio, hai risposto solo a me!

> Ti chiedo scusa ho letto solo stamattina. comunque stasera sarò online
> (dalle 20.00 circa). In ogni caso ho completato (alla fine ci sono
> riuscito!) la procedura di decrittazione e di firma del codice di condotta,
> è tutto su Launchpad ora.

perfetto! se vuoi fare un giro, probabilmente sarò lì, durante la mia
prima notte a Milano :)

> Si bene, ma come faccio? Scusate l'imbranataggine, ma mi sto perdendo un
> attimo con tutti questi link e procedure :(

in basso c'è un tasto "cancella o modifica opzioni" inserisci la tua
email e password e avrai una lista cose che puoi modificare, modalità
digest inclusa.

--
regards,
Mattia Rizzolo