[Gruppo FCM] BL01 - Blender Special Edition volume 1

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Lun 6 Ott 2014 12:48:00 BST

Il giorno dom, 05/10/2014 alle 22.45 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Oggi un tale su IRC (vinniec, per chi bazzica per il canale di sicuro
> lo conosce) mi ha fatto notare che non abbiamo impaginato questo
> numero:
> http://fullcirclemagazine.org/issue-BL01/
>
> Ora, di fare gli speciali si è sempre occupato Fabrizio... non è una
> cosa difficile, si tratta solo di accorpare gli articoli già tradotti,
> ma non è che qualcuno sa dove si trovano i sorgenti della copertina?
> (o bisogna farsela da soli? e l'immagine?)

Per la copertina basta aprire la prima pagina del file pdf con inkscape
e modificare i testi (ovviamente inserendo quelli tradotti).
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43
Launchpad User: https://launchpad.net/~diego-prioretti
Ubuntu Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/diego-prioretti