[Gruppo FCM] Amici che è successo? Dove siete?

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Ven 31 Ott 2014 21:57:44 GMT

 Io sono un impaginatore, ma ho un articolo da tradurre avendo molto da
 fare quasi ogni giorno controllo la tabella dei lavori, ma visto che
 stiamo stati fermi per diverso tempo anche in ML non tradotto
 l'articolo, anche perchè dovrei rimandare delle attività. Avevo pensato
 di finire il mio articolo da tradurre appena avrei visto che i
 revisionatoti erano a buon punto con il loro lavoro.

 A mio pare una gestione delle attività, cioè una tabella/programma da
 seguire e terminare gli articoli nella data stabilita (sempre venendo
 incontro agli impegni personali).
 Purtroppo di questo passo resteremo sempre più indietro o se
 recuperiamo dobbiamo farcela "di corsa" per non esserci organizzati a
 dovere prima.

 --
 Best regards,
 Francesco Costa